Rimborso dei biglietti per le partite disputate a porte chiuse



Biglietti

27 lug 2020

2 MIN DI LETTURA

Modalità di rimborso dei biglietti per gli incontri Inter-Sampdoria, Inter-Sassuolo e Inter-Brescia


MILANO – Considerata l’eccezionalità della situazione venutasi a creare in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e le richieste dei tifosi, FC Internazionale Milano rende noto di aver definito le modalità di rimborso dei biglietti acquistati per le gare di Campionato Serie A 19/20 disputate a porte chiuse a causa dell’emergenza sanitaria: Inter-Sampdoria, Inter-Sassuolo e Inter-Brescia.  Di seguito, le specifiche sulle modalità di rimborso.

Con riferimento agli abbonamenti, FC Internazionale Milano rende noto che le modalità di rimborso saranno comunicate al termine della stagione sportiva 2019/20.

ACQUISTI ONLINE SU INTER.IT E CONTACT CENTER

Tutti i biglietti di Inter-Sampdoria, Inter-Sassuolo e Inter-Brescia acquistati sul sito ufficiale inter.it e al telefono tramite il Contact Center verranno automaticamente annullati e rimborsati. L’acquirente non dovrà quindi fare nulla: l’intero importo verrà riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto originario, con tempi di visualizzazione del riaccredito variabili in base all’istituto di credito e indicativamente di massimo 20-30 giorni.

ACQUISTI PRESSO I PUNTI VENDITA VIVATICKET

I tifosi che hanno acquistato i biglietti presso i punti vendita Vivaticket dovranno restituire i biglietti in originale presso il medesimo punto vendita di acquisto, entro e non oltre venerdì 25 settembre. Qualora il punto vendita fosse chiuso, sarà possibile recarsi presso quello più vicino tra gli oltre 1.000 elencati a questa pagina.

ACQUISTI PRESSO I PUNTI VENDITA INTER

I tifosi che hanno acquistato i biglietti presso i due punti vendita Inter, San Siro Stadio e Inter Store Milano, dovranno restituire i biglietti in originale presentandosi entro e non oltre venerdì 25 settembre:

  • in via eccezionale presso uno degli speciali punti vendita Vivaticket indicatinella pagina dedicata all'iniziativa.

  • da mercoledì 29 luglio, presso la biglietteria Ovest dello Stadio San Siro, situata di fronte al Gate 7, aperta dal lunedì al venerdì con orario 09:00-13:00 | 14:00-18:00. Lo sportello resterà chiuso nei giorni tra lunedì 10 e venerdì 21 agosto compresi.

TITOLI CARICATI SULLA TESSERA 'SIAMO NOI'

In caso di acquisto con caricamento del biglietto sulla tessera 'Siamo Noi', la procedura per ottenere il rimborso è la medesima: se acquistato online sarà sufficiente attendere il rimborso automatico, se acquistato in un punto vendita seguire le indicazioni sopra riportate.

SERVIZIO CLIENTI INTER

Per ulteriori necessità o approfondimenti è possibile contattare il nostro servizio clienti compilando il form di contatto o chiamando il numero 02.82942000, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.


Versione Inglese
Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

mercoledì

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151