Zanetti: "Quell'urlo a Simeone..." - Sfoglia il Matchday Programme

ZANETTI: "QUELL'URLO A SIMEONE..." - SFOGLIA IL MATCHDAY PROGRAMME

Numero speciale in occasione dell'Europa League

"Back to the future" è la copertina del numero speciale del Matchday Programme, la rivista digitale che solitamente accompagna le nostre partite casalinghe. La formula speciale dell'Europa League ci ha regalato l'opportunità di proporvi un numero dedicato esclusivamente alle FINALS 2020, che hanno il via oggi con Inter- Getafe.

Europa League, prima Coppa Uefa. Un torneo che ha regalato grandi soddisfazioni ai colori nerazzurri negli anni '90, con tre coppe che ricordiamo e celebriamo in questo numero. Ed è proprio il protagonista di una di quelle cavalcate europee a condurci in un viaggio che va dal passato al presente, fino al futuro: è il nostro Vice President Javier Zanetti. Nell'intervista ripercorriamo con lui la vittoria del '98, con il suo straordinario gol di Parigi, fino all'attualità, alla squadra di Conte attesa dall'ostico Getafe.

"Ho visto arrivare quella palla, ho urlato a Simeone di lasciarla...": le parole di Zanetti sono un flashback che ci riporta sul campo del Parco dei Principi nella finale contro la Lazio. Ma che subito dopo tracciano la strada verso l'impegno di oggi.

Nella nostra rivista digitale, in lingua italiana e inglese, trovate anche: video, statistiche, il tabellone dell'Europa League e un'intervista a una grande campionessa della pallavolo, Paola Egonu.

SFOGLIA QUI IL MATCHDAY PROGRAMME


English Version 

Load More