Sei nerazzurri nella “Squad of the Season” di UEFA Europa League 2019/20

SEI NERAZZURRI NELLA “SQUAD OF THE SEASON” DI UEFA EUROPA LEAGUE 2019/20

Handanovic, de Vrij, Barella, Brozovic, Lautaro e Lukaku nella rosa dei 23 migliori giocatori selezionati dagli osservatori tecnici UEFA

MILANO – Sono  6 i giocatori dell’Inter che gli osservatori tecnici UEFA hanno selezionato nella rosa dei migliori 23 calciatori dell’Europa League 2019/20.

Tra i portieri selezionati, il capitano dell’Inter Samir Handanovic. Il numero 1 è il  giocatorie nerazzurro che ha collezionato più minuti in campo in tutte le competizioni della stagione 2019/20.

Per la difesa presente Stefan de Vrij, che aggiunge un altro riconoscimento ad una stagione di grandi numeri e prestazioni, dopo essere stato inserito nella speciale classifica della Lega Serie A per gli MVP della stagione 2019/2020 e nell’Opta best XI.

Due i centrocampisti: Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Il croato è il nerazzurro che, insieme a Sanchez, ha servito più assist, 9 tra tutte le competizioni (2 in Europa League). Il numero 23, è andato a segno in quattro competizioni diverse in questa stagione e in UEFA Europa League ha segnato l’incredibile gol di esterno destro contro il Bayer Leverkusen.

A chiudere la lista dei nerazzurri, Lautaro Martinez, nominato “player of the week” dopo la doppietta e l’assist servito nella semifinale. Con l’argentino Romelu Lukaku, che ha chiuso la stagione con 34 gol realizzati. Il belga ha stabilito il nuovo record di gare di fila a segno in Coppa UEFA/Europa League (11), e la sua rete che ha chiuso il pokerissimo contro lo Shakhtar Donetsk, è stata inserita tra i dieci gol più belli della UEFA Europa League 2019/20.

1/1
Sei nerazzurri nella “Squad of the Season” di UEFA Europa League 2019/20


日本語版  中文版  English Version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Load More