Nasce l’Inter Club Vietnam

NASCE L’INTER CLUB VIETNAM

È attivo il primo Inter Club in Vietnam: “Per noi l’Inter è passione, essere ufficialmente nella famiglia nerazzurra è fantastico”

HO CHI MINH – La grande famiglia degli Inter Club continua a ingrandirsi e a portare sempre di più i colori nerazzurri in giro per il mondo. Nella città di Ho Chi Minh è nato il primo Inter Club del Vietnam, una realtà che ha cominciato a formarsi nel 2018 grazie alla passione di un gruppo di tifosi e che grazie all’amore per l’Inter è cresciuta espandendosi in due diverse città (Ha Noi and Ho Chi Minh) ed entrando ufficialmente nella famiglia nerazzurra.

“Per noi l’Inter è pura passione e questo è un momento indimenticabile per i tifosi dell'Inter in Vietnam – le parole del Presidente dell’Inter Club Vietnam Mr Vu Anh Tuan - il nostro progetto è quello di costruire una forte comunità nerazzurra. Non riesco a immaginare che il nostro gruppo ora sia un Inter Club ufficiale”.

L’Inter Club Vietnam rappresenta la 23° nazione asiatica dove è presente un Inter Club, dopo Cina, Indonesia, Arabia Saudita, Armenia, Azerbaijan, Bahrein, Cambogia, Corea del Sud, UAE, Georgia, Giappone, Giordania, India, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Libano, Malesia, Oman, Qatar, Singapore.

Join the Family, Join the Inter Club!


English Version 

Tags: inter club
Load More