All'asta la maglia nerazzurra di Alexis Sanchez

LA MAGLIA DI ALEXIS SANCHEZ PUÒ ESSERE TUA CON CHARITY STARS

Partecipa all’asta online in favore del progetto Inter Campus Libano e ottieni la maglia dell’attaccante cileno

Inter Campus e il portale online di aste benefiche Charity Stars tornano a collaborare. Da oggi e per una settimana infatti, sarà possibile aggiudicarsi la maglia home del forte attaccante cileno. Questo cimelio fa parte della fornitura gara in dotazione alla squadra, messa a disposizione dei calciatori nel giorno della partita dei quarti di finale di UEFA Europa League contro il Bayern Leverkusen disputata alla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf il 10 agosto 2020 e terminata 2-1 in favore dei nerazzurri.

Il ricavato di quest’asta sarà destinato a Inter Campus Libano, dove nel campo profughi di Shatila a Beirut, dal 2018 in partnership con l’ONG Anera, il progetto ha l’obiettivo sociale di prevenire le devianze sociali, supportare l’istruzione e promuovere l’equità di genere di 80 bambini e bambine.

La già complicata situazione degli abitanti di Shatila è stata ulteriormente aggravata a causa della recente e terribile esplosione che ha distrutto quartieri interi della capitale libanese e per la situazione legata alla pandemia. In questo momento è ancora più importante sostenere il progetto per continuare a garantire il diritto al gioco ai bambini libanesi.


English Version 

Load More