60 anni fa nasceva il Centro Coordinamento Inter Club

60 ANNI FA NASCEVA IL CENTRO COORDINAMENTO INTER CLUB

Nel giorno dell’anniversario raccontiamo alcuni volti che hanno fatto parte di questa storia e sono diventati protagonisti della campagna tesseramenti di questa stagione

MILANO - Esattamente 60 anni fa nasceva il Centro Coordinamento Inter Club, che da sempre ha accolto diverse generazioni di tifosi nerazzurri accomunati dall’amore per l’Inter.

Tantissimi i soci che sono stati coinvolti in questi 60 anni di storia e che hanno contribuito ad allargare la grande famiglia Inter Club fino ad arrivare ai traguardi raggiunti negli ultimi anni con i numeri da record delle ultime stagioni. Come sempre al centro di tutto rimangono i soci e il loro rapporto sempre più stretto con squadra e società, un legame senza confini che supera ostacoli e distanze: per questo i protagonisti della campagna tesseramenti della stagione 2020/21 sono proprio loro. Tra questi tifosi c’è anche Walter Nadalon, presidente dell’IC Ceggia, interista dalla nascita e socio dal 1977. Nel 1987 ha fondato il suo Inter Club, in provincia di Venezia, attivo tutt’oggi tra iniziative, attività e trasferte che nel corso del tempo lo hanno portato a conoscere di persona molte Legend del mondo Inter come Ronaldo, Mattheus, Bergomi e Ferri.

La foto di uno dei keyvisual della campagna che racconta questo 60esimo anniversario riporta proprio al momento della fondazione del Club, e tramanda 33 anni di storia dell’Inter dal punto di vista dei tifosi, di chi come i soci Inter Club hanno potuto vivere tutto questo tempo al fianco della società.

Cosa aspetti? Entra anche tu a far parte del mondo Inter Club!

Join the Family, Join the Inter Club!


Tags: inter club
Load More