Abbonamenti 2019 - 20: ultimi giorni per ottenere il rimborso



Biglietti

26 ott 2020

2 MIN DI LETTURA

Fino al 30 ottobre gli abbonati potranno richiedere online il rimborso per le 7 partite disputate a porte chiuse


MILANO – Ultimi giorni per ottenere il rimborso per gli abbonamenti alla stagione 2019-2020. La procedura online riservata agli abbonati 19-20 sarà attiva fino a venerdì 30 ottobre 2020. La richiesta di rimborso riguarda la quota delle 7 partite di Serie A non godute, in quanto disputate a porte chiuse, degli abbonamenti caricati su tessera SiamoNoi per la stagione 19-20.

Attraverso la procedura online sarà possibile scegliere tra due modalità di rimborso: monetaria ovvero tramite bonifico bancario oppure attraverso l’ottenimento di un voucher da spendere entro 18 mesi dall’emissione per l’acquisto di abbonamenti o biglietti.

Gli abbonati che opteranno per il rimborso tramite voucher avranno l’opportunità di partecipare a un’estrazione con in palio due esclusive esperienze nerazzurre come una giornata al Suning Training Centre di Appiano Gentile e la visita dell’Inter HQ a Milano, oltre a una Maglia Home 20/21 autografata dal Vice President Javier Zanetti.

Il rimborso monetario prevede il riaccredito del rateo abbonamento, equivalente alle 7 partite disputatesi a porte chiuse, tramite bonifico bancario. Verrà effettuato indicativamente entro 30 giorni dall’ultimo giorno previsto dal periodo di richiesta.

Per avanzare la richiesta è necessario essere iscritti a Inter.it e aver associato al proprio profilo utente il numero di tessera SiamoNoi, sulla quale è caricato l’abbonamento. Sarà così possibile accedere alla pagina dedicata al rimborso e selezionare l’opzione preferita tra le due proposte.

Si informa inoltre che tutti gli abbonati alla stagione 19-20, previa riapertura dello stadio San Siro con capienza completa, manterranno la possibilità di poter confermare il loro posto di abbonamento nel corso della prossima campagna abbonamenti 21-22. Inoltre, avranno a disposizione una finestra di vendita anticipata per i biglietti che verranno eventualmente posti in vendita nel corso della stagione 20-21.

Per assistenza e ulteriori informazioni è a disposizione il servizio clienti Inter al form di contatto o chiamando il numero 02.82942000, attivo da lunedì a venerdì con orario 09:00-13:00 | 14:00-18:00.

Si precisa, fin da ora, che cliccando sul link “Rimborso abbonamento 19-20” e selezionando una tra le opzioni di rimborso previste, l’utente riconoscerà espressamente che il rimborso monetario o l’emissione di un voucher Ticketing da parte di FC Internazionale Milano, anche ai sensi e per gli effetti dell’art. 88 del D.L. 18/2020 (convertito in L. 27/2020, come modificato dal D.L. 34/2020, successivamente convertito in L. 77/2020) assolve ad ogni e qualsiasi obbligo di rimborso gravante su FC Internazionale Milano in forza delle norme vigenti, rinunciando così a qualsiasi altra pretesa relativa allo svolgimento della Stagione Sportiva 2019/2020.


Versione Inglese
Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

mercoledì

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151