Pinamonti: "Che emozione tornare a vestire questa maglia!"

PINAMONTI: "CHE EMOZIONE TORNARE A VESTIRE QUESTA MAGLIA!"

L'attaccante nerazzurro in campo nella ripresa di Genoa-Inter 0-2

GENOVA - Ci sono esordi e ri-esordi. Quello di Andrea Pinamonti è stato come ripartire, annodare di nuovo il filo nerazzurro. Quello che lo aveva condotto nelle giovanili e che lo aveva portato all'esordio con la maglia dell'Inter nel dicembre 2016. Cinque presenze nella sua "prima vita" in nerazzurro, l'ultima proprio in un Genoa-Inter del febbraio 2018. Pinamonti è tornato in campo con la maglia dell'Inter proprio contro il Genoa, squadra dove ha militato nella passata stagione. Corsi, ricorsi, incroci. 

Un nuovo inizio che parte con tre punti. A Inter TV l'attaccante ha raccontato le sue sensazioni: "Tornare a vestire questa maglia è una emozione bellissima, ho lavorato tanto per farmi trovare pronto e sono contentissimo. Ovviamente è stato particolare farlo in questo stadio, dove ho incontrato molti ex compagni di squadra. Le parole valgono poco, contano sempre i fatti: dovevamo vincere e qui non è mai facile perché questa è una squadra che lotta e combatte"-

"Ho la fortuna di avere dei compagni di squadra non solo fortissimi, ma che sono anche dei bravissimi ragazzi. Appena sono entrato in campo Lukaku mi ha dato tanti consigli, ho attorno tante persone fantastiche. Il Mister mi ha chiesto di proteggere palle e di cercare la profondità, dovevamo chiudere il match: in settimana proviamo talmente tanto che siamo sempre tutti pronti e preparati ad entrare in campo".


中文版  日本語版  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  English Version 

Genoa-Inter | Le interviste di Pinamonti e Ranocchia

Load More