Inter - Lazio, dove vederla in TV



Squadra

12 feb 2021

1 MIN DI LETTURA

La diretta della 22.a giornata di campionato dei nerazzurri in programma domenica alle 20.45


MILANO – Domenica 14 febbraio alle 20:45 l'Inter sfiderà la Lazio nella gara valida per la 22esima giornata di Serie A. Le due squadre si ritrovano dopo il pareggio dell'andata firmato da Lautaro Martinez e Milinkovic-Savic: i biancocelesti a quota 40 punti in classifica sono reduci da 6 vittorie consecutive in campionato, l'Inter con 47 punti occupa il secondo posto e arriva al match contro la squadra di Inzaghi con il migliore attacco della competizione e dopo 4 clean sheet consecutivi. 

DOVE VEDERE INTER-LAZIO IN TV

Inter-Lazio sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva domenica alle 20:45 da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e sul canale numero 251 del satellite.

Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

SU INTER TV TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Su Inter TV tutti gli aggiornamenti sul match contro la Lazio con dirette e approfondimenti che accompagneranno i tifosi al fischio d’inizio della sfida e nel post gara.

Domenica a partire dalle 19.45, nel pre partita ospiti, collegamenti con lo stadio Meazza e l’analisi tattica del match. Dopo il fischio finale, le voci dei protagonisti e il commento della sfida valida per la 22esima giornata di campionato con LiveMatch Post-Partita a partire dalle 23.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

17 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151