Milan Inter dove vederla in tv

MILAN-INTER, DOVE VEDERLA IN TV

La diretta della 23.a giornata di campionato dei nerazzurri in programma domenica 21 alle 15

MILANO – Domenica 21 febbraio alle 15:00 l'Inter sfiderà il Milan nella gara valida per la 23ª giornata di Serie A. Sarà il Derby di Milano numero 174 in campionato e arriva con i nerazzurri in testa alla classifica, con un punto di vantaggio sui rossoneri. L'Inter è infatti reduce dal successo sulla Lazio mentre il Milan è stato sconfitto dallo Spezia. 

DOVE VEDERE MILAN-INTER IN TV

Milan-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva domenica 21 febbraio alle 15:00 da DAZN. Il match sarà visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook.

Il match sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209) per chi ha aderito all'offerta Sky-DAZN. La partita è visibile anche attraverso l'app disponibile sul decoder Sky Q.

INTER TV: SPECIALI E APPROFONDIMENTI

Sarà un avvicinamento speciale su Inter TV. Con il nuovo format Throwback abbiamo rivissuto i derby più belli dei nerazzurri dagli anni '80 in poi. Due puntate con contenuti esclusivi, interviste, immagini di repertorio e una colonna sonora ad hoc per ogni partita.

THROWBACK, EPISODIO 1: DAL 1980 AL 2002

THROWBACK, EPISODIO 2: DAL 2006 AL 2019

Sul nostro canale tematico tutti gli aggiornamenti sul match contro il Milan con dirette e approfondimenti che accompagneranno i tifosi al fischio d’inizio della sfida e nel post gara.

Domenica a partire dalle 13:30, il pre partita: in studio Eva Gini, Ilaria Alesso e Massimo Paganin, da San Siro Fernando Siani e come sempre la voce di Roberto Scarpini. Ospiti in collegamento Riccardo Ferri, Davide Oldani, Filippo Magnini, Fabio De Luigi e gli Inter Club di Miami e Monaco di Baviera.

Dopo il fischio finale, le voci dei protagonisti e il commento del derby con LiveMatch Post-Partita a partire dalle 17:10.


Tags: serie-a
Load More