FC Internazionale Milano e A2A Energia, un’intesa vincente!



Partner

22 feb 2021

1 MIN DI LETTURA

PASSIONE INTER, l'offerta luce e gas a mercato libero pensata per chi ha un cuore nerazzurro


La partnership tra Inter e A2A Energia continua anche per questa stagione.

Una scelta vincente, frutto di una grande intesa tra due realtà che condividono passione e performance, spirito di squadra ed energia.

Un'energia che A2A come Life Company produce ogni giorno al 100% da fonti rinnovabili, prendendosi cura della vita e dell'ambiente.

Per questo ha creato PASSIONE INTER, l'offerta luce e gas a mercato libero pensata proprio per chi ha un cuore nerazzurro, che fissa¹ il prezzo per 24 mesi e offre uno sconto² promozionale del 10%, per 2 anni, sulla componente energia e sulla materia prima gas. E in più, sottoscrivendo l’offerta, i clienti potranno vincere esperienze uniche direttamente con i propri campioni preferiti!³ Scopri di più sul sito https://bit.ly/3k9tHgK

Note:

1. Il prezzo fisso si riferisce alla componente energia dell’elettricità, pari a circa il 38% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (abitazione di residenza, 3kW di potenza impegnata, consumo annuo di 2.700 kWh) al netto delle imposte, e alla componente materia prima del gas naturale, pari a circa il 60% della spesa complessiva per un cliente domestico tipo (consumo annuo di 1.400 mc nell’abitazione di residenza nell’ambito Nord-orientale) al netto delle imposte.

2. Sconto valido per le adesioni all’offerta fino all’11 Aprile 2021. Per tutto il periodo biennale di fornitura, esclusi eventuali rinnovi, verrà applicata una riduzione del 10% al prezzo fisso della componente energia e della materia prima gas.

3. Concorso a premi «Vinci momenti unici con la tua squadra del cuore» valido dal 22/02/2021 al 31/05/2021. Montepremi totale pari a 21.379,75€ (IVA inclusa). Condizioni e regolamento completo disponibili su a2aenergia.eu


Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie
FC Internazionale B2B Partners

Partner

20 mar 2024

Inter Partner B2B: l’ottava edizione


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151