Samaden: "Complimenti ai ragazzi e allo staff"



Settore Giovanile

13 mar 2021

1 MIN DI LETTURA

Il direttore del Settore Giovanile nerazzurro ha tracciato un bilancio della prima parte di stagione dell'U19


MILANO - Al termine del match pareggiato dall'Inter contro l'Atalanta (0-0), il direttore del Settore Giovanile Roberto Samaden, ai microfoni di Inter TV, ha tracciato un bilancio di questa prima parte di stagione della Primavera interista: 

"Quello che si sta disputando è sicuramente un campionato anomalo, ma dobbiamo ringraziare chi ci ha permesso di poter tornare in campo in sicurezza. Ai ragazzi bisogna sicuramente fare i complimenti, non era facile ripartire a questi ritmi dopo mesi di inattività. Quando chiamati in causa hanno risposto tutti presenti dimostrando il loro valore. Oggi avevamo tanti assenti, ma nonostante questo abbiamo fatto una partita solida e lo spirito è stato da 10 e lode. Ho voluto complimentarmi personalmente con la squadra per la prestazione di sostanza. Tutti, dal primo all'ultimo, hanno dato il loro massimo. Per questo motivo va dato merito al mister e allo staff di aver lavorato in maniera ottima".

"Questa situazione ci ha insegnato tante cose, ai ragazzi bisogna fare un plauso perchè non era sicuramente facile in un momento come questo. Il nostro è un gruppo molto giovane, ma stiamo lavorando correttamente. Oggi vediamo il lavoro anche degli anni precedenti. Nel futuro dobbiamo pensare a partita dopo partita, con la serenità giusta e con la voglia di fare sempre il nostro meglio. Aldilà dei risultati, il solo poter scendere in campo è una vittoria per il Settore Giovanile".

"Sulla Youth League la Uefa ha preso una decisione saggia. Noi lo scorso anno abbiamo tracciato la strada, anche per tutte le altre società. Il senso di responsabilità dimostrato ha fatto molto piacere a tutti", ha concluso il direttore.


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 20: Makhtar Sarr of FC Internazionale celebrates after scoring his team's first goal during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Cagliari U19 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on April 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

sabato

Primavera, Inter-Cagliari 3-0. In gol Sarr, Owusu e Berenbruch


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151