I M FC INTERNAZIONALE MILANO - IL PODCAST



Società

31 mar 2021

1 MIN DI LETTURA

Nel nostro podcast ufficiale esploriamo l'evoluzione del nostro logo e la nuova identità visiva del club


Stiamo esplorando le novità della nuova identità visiva del nostro club. Avete visto il nuovo logo, avete colto i tratti, state familiarizzando con la tonalità di blu, avete visto i volti che ci stanno accompagnando in questo percorso.

I M FC INTERNAZIONALE MILANO è il podcast per tutti i tifosi nerazzurri che vogliono conoscere ogni aspetto dell'evoluzione del logo, ma non solo.

Ascolta "I M vol. I - I M FC INTERNAZIONALE MILANO ft. Luca Danovaro, Bureau Borsche, Alessandro Furchino Capria [ITA]" su Spreaker.

"Ci siamo chiesti in questo periodo come presentare l'Inter nel mondo di oggi soprattutto nel mondo di domani. Trovare un qualcosa che rappresentasse l'Inter in una veste moderna ma che tenesse ben salda la nostra storia e i nostri 113 anni": sono le parole di Luca Danovaro, Chief Marketing Officer dell'Inter. Il brand nerazzurro e il suo percorso intrapreso in questi anni e, al suo fianco, la novità del nuovo stemma.

Bureau Borsche, graphic design studio fondato nel 2007 a Monaco di Baviera, ha lavorato alla realizzazione del nuovo logo nerazzurro: Mirko Borsche e il designer Kolja Buscher entrano nei dettagli e nelle peculiarità del nostro nuovo simbolo.

In questo podcast speciale, disponibile su tutte le piattaforme e anche in lingua inglese e cinese, anche Alessandro Furchino Càpria, responsabile del progetto fotografico, mette a fuoco i momenti chiave che hanno contribuito a sviluppare la narrazione legata alla nuova identità visiva.

Una puntata imperdibile, per tutti i tifosi nerazzurri.

I M PODCAST - Clicca e ascolta

Spotify: https://spoti.fi/3ua3xhx Spreaker: https://bit.ly/3ujRsqv Google: https://bit.ly/3demOrs Apple: https://apple.co/3w8pBLs


Versione Inglese
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Steven Zhang

IM2STARS

lunedì

Steven Zhang: "La Seconda Stella è nostra, è un giorno storico"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151