Bologna Inter dove vederla in tv

BOLOGNA-INTER, DOVE VEDERLA IN TV

La diretta della 29.a giornata di campionato dei nerazzurri in programma sabato 3 aprile alle 20:45

MILANO – Sabato 3 aprile alle 20:45 l'Inter sfiderà il Bologna nella gara valida per la 29ª giornata di Serie A. I nerazzurri tornano in campo dopo la sosta per le nazionali, a 20 giorni dall’ultimo match giocato (il successo per 2-1 in casa del Torino) e riprendono il cammino in campionato al primo posto in classifica a quota 65 punti dopo 27 gare giocate. Il Bologna di Mihajlović a quota 34 punti in classifica è reduce da due vittorie consecutive contro Sampdoria e Crotone.

DOVE VEDERE BOLOGNA-INTER IN TV

Bologna-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva sabato alle 20:45 da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite) e sul numero 251 del satellite.

Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

INTER TV: SPECIALI E APPROFONDIMENTI

Sul nostro canale tematico tutti gli aggiornamenti sul match contro il Bologna con dirette e approfondimenti che accompagneranno i tifosi al fischio d’inizio della sfida e nel post gara.

Sabato a partire dalle 19:45, nel pre partita ospiti, l'analisi tattica del match e collegamenti con lo stadio Dall’Ara. Dopo il fischio finale, le voci dei protagonisti e il commento della sfida valida per la 29.a giornata di campionato con il LiveMatch Post-Partita a partire dalle 23.


Tags: serie-a
Load More