Inter Cagliari dove vederla in tv

INTER-CAGLIARI, DOVE VEDERLA IN TV

Nerazzurri impegnati a San Siro domenica 11 aprile alle 12:30

MILANO – Dopo il successo contro il Sassuolo nel recupero della 28.a giornata di Serie A, l'Inter torna al Meazza per sfidare il Cagliari nel match di domenica 11 aprile alle 12:30 valido per la 30.a giornata di Serie A 2020/21. I nerazzurri sono al primo posto in classifica a quota 71 punti (+11 dal Milan) e arrivano alla sfida con una striscia aperta di 10 successi consecutivi in campionato. 

DOVE VEDERE INTER-CAGLIARI IN TV

Inter-Cagliari sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva domenica 11 aprile alle 12:30 da DAZN. Il match sarà visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook.

Il match sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209) per chi ha aderito all'offerta Sky-DAZN. La partita è visibile anche attraverso l'app disponibile sul decoder Sky Q.

SU INTER TV TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Su Inter TV tutti gli aggiornamenti sul match contro la formazione di Semplici, con dirette e approfondimenti in vista del fischio d’inizio della sfida e nel post gara.

Domenica nel pre partita ospiti, l'analisi tattica del match e collegamenti con lo stadio Meazza. Dopo il fischio finale, le voci dei protagonisti e il commento della sfida con LiveMatch Post-Partita.


Tags: serie-a
Load More