Da oggi in vendita "Inter. Icona senza tempo" - Il nuovo libro sull'Inter



Community

6 mag 2021

2 MIN DI LETTURA

500 straordinarie foto e un formato da collezione per il nuovo libro nerazzurro


L'attesa è finalmente finita. Quella per lo Scudetto, ovviamente, che da domenica è diventato nostro. Una festa che è appena cominciata, a partire dal ritrovo della squadra che nella giornata di mercoledì si è riunita per la prima volta ad Appiano Gentile (qui il racconto, con foto e video).

I tifosi nerazzurri, da oggi, avranno l'opportunità di acquistare online e nelle librerie "Inter. Icona senza tempo", il libro edito da Marsilio che ripercorre la storia della nostra società. 

Inter. Icona senza tempoMarsilio  Testi di Carlo Canavesi, Andrea Paventi Con un intervento di Gianfelice Facchetti

Acquistalo ora online o nelle librerie!

Un viaggio nel tempo, ma soprattutto un viaggio nella storia, nella leggenda. C'è tutta l'Inter, dentro questo libro: quasi 500 straordinarie foto accompagnano il lettore in un percorso che parte dalla notte del 9 marzo 1908 e arriva fino a oggi. I personaggi e le leggende, le storie e gli aneddoti: si va nelle pieghe dei momenti più significativi della passione nerazzurra, esaltandone tutti gli aspetti.

Dieci capitoli che spaziano e raccontano l'Inter in tutte le sue sfaccettature. Dagli avvenimenti storici all’evoluzione di materiali, strutture, regolamenti. Come erano, come sono e come saranno: palloni, scarpe, maglie, guanti da portiere, fasce di capitano, panchine, stadi, campi da gioco o da allenamento, sedi sociali, le figure di allenatori, nutrizionisti e fisioterapisti, fino alle tattiche di gioco e alla preparazione delle partite e a molto altro ancora.

Numeri, statistiche e curiosità, dall'evoluzione del brand nerazzurro fino alla nuova visual identity, dalla Inter Media House ai quasi mille Inter Club nel mondo, da Inter Campus a tutti gli aspetti legati al sociale, al network delle Academy e del Settore Giovanile maschile e femminile, della società nerazzurra.

C'è Milano, con straordinarie foto che raccontano l'evoluzione della città di pari passo con la crescita del Club, scandita da vittorie straordinarie e uniche. E poi gli aforismi che raccontano l'emozione che scaturisce dal tifare Inter.

Infine, la chiosa di Gianfelice Facchetti, come nel giorno delle celebrazioni del Centenario, nel 2008. Tutto in questo volume da conservare e coccolare: 320 pagine, un formato "da collezione" (24x31 cm), il nuovo logo nerazzurro a dominare in copertina.

CLICCA SULLA COPERTINA E ACQUISTA IL LIBRO NERAZZURRO!


Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

lunedì

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151