I M SCUDETTO | Verso Inter-Sampdoria con il Social Wall e la Digital Flag Parade per festeggiare in sicurezza

I M SCUDETTO | VERSO INTER-SAMPDORIA CON IL SOCIAL WALL E LA DIGITAL FLAG PARADE PER FESTEGGIARE IN SICUREZZA

Scopri come celebrare responsabilmente con noi la conquista del 19esimo scudetto in occasione del match contro la formazione blucerchiata

MILANO – Sabato 8 maggio alle ore 18:00 l’Inter torna in campo al “Meazza” da Campione d’Italia. Un traguardo che ci riempie di gioia, una cavalcata perfetta da festeggiare nella maniera più sicura e responsabile possibile, evitando la creazione di assembramenti e di situazioni rischiose per la salute propria e altrui.

Per farlo abbiamo già lanciato la Digital Flag Parade, il primo carosello virtuale interista, per colorare le strade delle nostre città di nerazzurro: per partecipare basta appendere e far sventolare dalla finestra o dal balcone la bandiera dell’Inter, scattare una foto e condividerla sui social taggando @Inter e inserendo un geotag.

Alla Digital Flag Parade si aggiunge il Social Wall che tornerà per Inter-Sampdoria con una special edition I M Scudetto: per essere protagonisti con i propri selfie sulla terza fila di LED a bordocampo basta condividere le proprie foto utilizzando il filtro su Instagram (clicca QUI per provare) e pubblicare gli scatti utilizzando l’hashtag #IMScudetto e il tag @Inter.

Il Social Wall è rivolto a tutti i tifosi maggiorenni, che potranno condividere i propri selfie prima e durante la partita su Facebook, Instagram (con profilo pubblico) e Twitter.

Di seguito le info utili:

  • Prova il filtro I M SCUDETTO su Instagram e scatta un selfie
  • Condividi il tuo selfie utilizzando l’hashtag #IMScudetto e tagga @Inter
  • Utilizza se possibile uno sfondo neutro e assicurati che l’immagine sia luminosa
  • Non condividere foto con altre persone oltre te o di minorenni
  • Non mettere in mostra marchi molto evidenti
  • Indossa maglie Inter solo se ufficiali


English Version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española 

Load More