Inter Roma dove vederla in tv

INTER-ROMA, DOVE VEDERLA IN TV

Nerazzurri Campioni d'Italia in campo mercoledì 12 maggio alle 20:45 a San Siro

MILANO – L'Inter Campione d'Italia scenderà in campo mercoledì 12 maggio alle 20:45 al Meazza, nella gara valida per la 36ª giornata della Serie A 2020/21 per sfidare la Roma guidata da Fonseca.

DOVE VEDERE INTER-ROMA IN TV

Inter-Roma sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva mercoledì 12 maggio alle 20:45 da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport (numero 201 del satellite e 472 e 476 del digitale terrestre) e sul numero 256 del satellite.

Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

SU INTER TV TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Su Inter TV tutti gli aggiornamenti sui nerazzurri che affronteranno da Campioni d'Italia il match contro la formazione di Fonseca: dirette, approfondimenti e ospiti in vista del fischio d’inizio della sfida e nel post gara.

Nel pre partita ospiti, l'analisi tattica del match e collegamenti con lo stadio 'Meazza'. Dopo il fischio finale, le voci dei protagonisti e il commento della sfida con LiveMatch Post-Partita.


Tags: serie-a
Load More