Conte: "Vincere lo Scudetto con l'Inter è una grande soddisfazione"

CONTE: "VINCERE LO SCUDETTO CON L'INTER È UNA GRANDE SODDISFAZIONE"

In diretta sul canale Twitch dei nerazzurri, le parole del tecnico interista: "Felici di aver regalato una gioia a tutti i tifosi"

MILANO - Al termina di Inter-Udinese, nel pieno della festa interista per il diciannovesimo Scudetto, Antonio Conte ha parlato in diretta sul canale Twitch dei nerazzurri: "È stato il giusto finale di un'annata straordinaria. Neanche oggi ci siamo risparmiati e abbiamo raccolto l'ennesima vittoria di questa stagione nonostante fossimo già Campioni. È la dimostrazione che questi ragazzi hanno la mentalità giusta e vogliono vincere ogni partita. Abbiamo fatto davvero qualcosa di straordinario: 91 punti, la miglior difesa e il secondo miglior attacco".

Una vittoria speciale per tutti gli interisti: "Ritrovare almeno parte dei tifosi allo stadio è stato qualcosa di emozionante e non posso dimenticare l'affetto che ci hanno dimostrato prima e dopo la partita. La gioia dei nostri tifosi può solo renderci felici perché vuol dire che abbiamo regalato loro qualcosa di bello. Questo Scudetto è un'impresa, non era semplice e venendo all'Inter mi sono messo io stesso in grande discussione. Abbiamo lavorato duramente e centrato un grande traguardo. Aver vinto lo Scudetto con l'Inter è un grande risultato e mi dà grandissima soddisfazione. Siamo stati tutti molto bravi: io, i calciatori e il Club". 


Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  English Version  中文版  日本語版 

Load More