Inter eSports: missione Londra per Levy

INTER ESPORTS: MISSIONE LONDRA PER LEVY

Pedro eliminato nei Playoff delle Global Series in Sud America

Pedro eliminato nei Playoff delle Global Series in Sud America

Giorni caldi per Pedro, impegnato in Sud America nei Playoff delle FIFA Global Series. Si tratta di una delle fasi più calde della stagione nella quale i player di tutto il mondo stanno cercando di strappare un pass per la FIFA eWorld Cup di Londra.

L'avvio di Pedro nei playoff delle Global Series è stato fantastico. Nella prima giornata di gare era di scena nello "Swiss Round". Vittoria per 2-1 su Fineto, poi successo su Klinger ai rigori dopo un match emozionante finito 4-4. Un poker di vittorie nella prima giornata, con i successi anche su Gabrielepn (5-3) e su Phzin (2-1).

Una carica sfruttata anche nella seconda giornata: vittoria per 3-1 si Klaiver per cominciare. Poi la sfortunata sconfitta ai rigori contro Valenmzz, dopo un incredibile 3-3. Un risultato che ha costretto Pedro a misurarsi nel loser bracket: qui ha affrontato di nuovo Phzin, perdendo 2-1. Si è chiusa così l'avventura di Pedro: con rammarico non potrà partecipare alla eWorld Cup a Londra. Una stagione, quella di Pedro, costellata comunque di grandi risultati, con tre successi importantissimi.

Levy, missione Londra

Levy prenderà parte ai Playoff delle European FIFA Global Series Playoffs. Si trova al 34° posto del ranking Xbox: per lui le possibilità di entrare nella TOP 9 sono alte. Entrare nei primi nove significa raggiungere le Finals in programma a Londra.

L'ottima posizione nel ranking di Levy è maturata grazie ai buoni risultati nelle qualificazioni, in particolare alla TOP 7 raggiunta nelle qualificazioni 4 (Qualificazioni 1: TOP 33; Qualificazioni 3: TOP 25). L'evento europeo al quale parteciperà Levy è in programma dal 2 al 4 luglio. Dopo lo "Swiss Round", via alla fase ad eliminazione diretta sabato e domenica. Sarà possibile seguire Levy sul profilo Twitch ufficiale di EA Sports FIFA: https://www.twitch.tv/easportsfifa


English Version 

Tags: esports
Load More