Vidal: "Tanta voglia di tornare in campo e di essere al 100%"

VIDAL: "TANTA VOGLIA DI TORNARE IN CAMPO E DI ESSERE AL 100%"

Le parole del centrocampista cileno rientrato in gruppo dopo la Copa America

APPIANO GENTILE - Il gruppo nerazzurro ha riaccolto anche Arturo Vidal, tornato a disposizione di Inzaghi dopo gli impegni con la nazionale cilena in Copa America. Il centrocampista ha raccontato ai microfoni di Inter TV le sensazioni di questa estate, tra nazionale, vacanze e ripresa degli allenamenti.

"Sono felice di essere di nuovo qui dopo le vacanze. Abbiamo fatto una bella Copa America con il Cile, ovviamente ho sentito Lautaro dopo la vittoria dell'Argentina. Ha fatto qualcosa di davvero importante, un successo internazionale che varrà tanto per la sua carriera. Gli ho fatto i complimenti".

Ora tempo di tornare a pensare solo al nerazzurro: "Ho conosciuto il mister, è un allenatore importante, che ti fa sentire bene. È stato bello ritrovare i compagni: stiamo lavorando bene e forte, perché quest'anno dobbiamo fare bene in campionato e in Champions League.  Dobbiamo riconfermare lo Scudetto e andare avanti il più possibile in Europa".

Infine i traguardi personali: "Ho tanta voglia di tornare in campo. L'anno scorso ho perso gli ultimi mesi della stagione, quest'anno voglio essere al 100% e dimostrare a tutti chi è Vidal. In questa squadra è possibile farlo: ho un ottimo rapporto con i compagni, c'è fiducia reciproca, voglio tornare ad essere il Vidal che tutti conoscono".


English Version  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  中文版  日本語版 

Tags: vidal
Load More