Inter - Genoa: ultimi posti di Primo e Secondo Anello



Biglietti

21 ago 2021

1 MIN DI LETTURA

Sabato alle 18:30 riapre San Siro: tutte le info su biglietti, Green Pass. Apertura cancelli alle 15:30


MILANO – Milano, 21 agosto. No, non è il classico weekend di fine agosto, con le strade deserte. Sarà un sabato da ricordare, un sabato speciale. 556 giorni dopo riecco i tifosi nerazzurri a San Siro, pronti per accogliere i Campioni d'Italia e a supportarli nella prima giornata di campionato contro il Genoa. Saranno oltre 25.000 i tifosi che celebreranno i nerazzurri, le nuove maglie con lo Scudetto sul petto e finalmente il ritorno allo stadio.

Ultime disponibilità di primo e secondo anello sul sito inter.it/tickets a partire da soli 19.90 Euro: sabato 21 agosto alle 18:30 ci vediamo a San Siro!

INTER-GENOA, BIGLIETTI IN VENDITA SOLO SU INTER.IT

I biglietti sono in vendita sul nuovo inter.it/tickets, con selezione del posto direttamente sulla pianta dello stadio e vista 3D dello stadio. Si ricorda che solo i titolari di Green Pass potranno accedere, mostrando il QRCode digitale sul proprio smartphone agli ingressi, insieme al documento di identità.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI INTER-GENOA

GREEN PASS E DISPOSIZIONI PER L'INGRESSO

Per poter regolare l’afflusso, si informano i tifosi che gli ingressi saranno vincolati ovvero si potrà accedere solo ed esclusivamente dai Gate indicati sopra al biglietto. Per agevolare le operazioni di afflusso i tifosi sono invitati a presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, soprattutto in questa occasione di riapertura e nuove procedure operative. I cancelli apriranno già alle 15:30.

PARCHEGGI IN ZONA STADIO: COME FARE PER PRENOTARE

In occasione di Inter-Genoa l'unica modalità per parcheggiare l'auto nei pressi dello stadio è quella di acquistare on-line un posto auto prima di giungere al Meazza. Il parcheggio è acquistabile qui: https://bit.ly/3xYS1Hl

GREEN PASS PER ACCEDERE A SAN SIRO: TUTTE LE INFORMAZIONI


Versione Inglese
Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

mercoledì

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151