I M BACK | I tifosi dell'Inter tornano a San Siro: le info e le novità



Biglietti

21 ago 2021

3 MIN DI LETTURA

Alle 15:30 l'apertura dei cancelli. Tante sorprese, tra cui il nuovo Inter Store e il remix di I M Inter (Yes I M) vincitore del contest


MILANO - Ci siamo, finalmente. Un momento atteso dal febbraio 2020 e che si materializza oggi, in questa giornata d'estate: i tifosi dell'Inter tornano a San Siro e lo fanno in occasione della prima giornata della Serie A 2021/2022. L'appuntamento è Inter-Genoa, ore 18:30. Sono tante le informazioni per i sostenitori nerazzurri attesi allo stadio, dove troveranno tantissime sorprese.

BIGLIETTI ANCORA IN VENDITA, CANCELLI APERTI DALLE 15:30

Saranno oltre 25mila gli spettatori che animeranno gli spalti di San Siro per Inter-Genoa. I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets. In giornata sarà possibile acquistare i tagliandi presso le biglietterie dello stadio, dalle 14:30 fino alle 19:00 (pagamento con carta di credito). Il suggerimento è quello di recarsi a San Siro già muniti di biglietto. I cancelli apriranno alle 15:30, l'ingresso è consentito solo ai possessori del Green Pass.

Clicca qui e acquista i biglietti per Inter-Genoa

BACK TO STADIUM: IL RITORNO DEI TIFOSI

Il percorso di avvicinamento al ritorno a San Siro dei tifosi nerazzurri è stato accompagnato da diverse iniziative, tra le quali un contest per aggiudicarsi i biglietti, il video celebrativo (in fondo all'articolo) e una linea di prodotti dedicati. Le t-shirt, le tazze e le cover per gli smartphone per festeggiare il ritorno al Meazza sono in vendita sullo Store Ufficiale nerazzurro.

IL NUOVO SAN SIRO STORE E LA SCIARPA LIMITED EDITION

A San Siro i tifosi nerazzurri troveranno una piacevole novità, con il nuovo San Siro Store completamente rinnovato. Un passaggio praticamente obbligatorio quello allo Store, come sempre ubicato in corrispondenza del Gate 14. Proprio allo Store sarà in vendita una sciarpa in edizione limitata che celebra il ritorno allo stadio. Si tratta di una sciarpa nerazzurra con la scritta I M BACK, in vendita esclusivamente allo Store al prezzo speciale di 10 €.

IL SALUTO ALLA SQUADRA

Prima del fischio d'inizio i tifosi nerazzurri avranno l'opportunità di salutare il mister Simone Inzaghi e i nuovi giocatori nerazzurri, oltre a tributare l'omaggio ai Campioni d'Italia. Nel pre-partita la Lega Serie A consegnerà a Barella il riconoscimento di miglior centrocampista della passata Serie A: per tutta la stagione il nostro numero 23 indosserà il simbolo di MVP del suo ruolo sulla maglia da gara.

IL SOCIAL WALL E IL REMIX VINCITORE DI I M INTER (Yes I M)

Torna anche il Social Wall. I tifosi sugli spalti avranno l'opportunità di vedere i propri selfie sul maxi-schermo di San Siro: per farlo dovranno pubblicare su Instagram, Facebook o Twitter i propri scatti con l'hashtag #IMBACK (qui tutte le indicazioni nel dettaglio).

Il pre-partita sarà speciale anche per un'altra ragione. Verrà annunciato il vincitore del contest riguardante il remix di I M INTER (Yes I M): i tifosi nerazzurri potranno ascoltare una nuova versione della colonna sonora del diciannovesimo tricolore. Il brano sarà poi disponibile, a partire da mezzanotte, su tutte le piattaforme digitali musicali (qui maggiori informazioni).

INGRESSO SOLO CON IL GREEN PASS

Tutti i tifosi sono invitati ad arrivare con largo anticipo allo stadio per sottoporsi con calma ai controlli di sicurezza. Per accedere sarà necessario essere muniti del biglietto, di un documento di identità e del Green Pass. L'ingresso è consentito solo ai Gate indicati sul biglietto.

I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: macchine fotografiche professionali, tablet, powerbank, borracce, aste per selfie, stampelle.

Utilizzi per la prima volta la Tessera Siamo Noi o non l'hai ancora ricevuta? Presenta un documento d'identità agli sportelli ‘SUPPORTO SOSTITUTIVO E ATTIVAZIONE Tessera Siamo Noi’ in Biglietteria NORD (Gate 1) o SUD (Gate 14) per effettuare il riconoscimento o ritirare il sostitutivo.


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

17 apr 2024

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151