Inter - Bologna, verso il tutto esaurito!



Biglietti

17 set 2021

1 MIN DI LETTURA

Prosegue la vendita libera: siamo già in 32mila. Tutte le info per la gara di sabato 18 settembre alle ore 18


MILANO - Prosegue la vendita libera per Inter-Bologna, secondo match casalingo della Serie A 2021/2022 in programma sabato 18 settembre alle ore 18 (qui tutti gli anticipi e posticipi fino alla 19^ giornata). Sono già più di 32mila i tifosi nerazzurri che si sono assicurati un posto per assistere dal vivo alla partita: San Siro corre verso il tutto esaurito e sono disponibili anche i biglietti per il Terzo Anello Verde e Rosso.  Di seguito tutti i dettagli: 

INTER-BOLOGNA, MODALITÀ DI VENDITA

FC Internazionale Milano ricorda che solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QR Code, preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura. I biglietti sono acquistabili online su inter.it/tickets e sono cedibili a terzi a partire da mercoledì 15 settembre.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

BIGLIETTI UNDER 14 A 10€

Per il match di sabato alle 18 sono disponibili anche i biglietti Under 14 nel 3° anello rosso al costo di 10€

BIGLIETTERIE APERTE DALLE 14, APERTURA CANCELLI ALLE 15

Con il fischio d'inizio alle 18, i cancelli del Meazza apriranno alle 15, le biglietterie saranno aperte dalle ore 14 fino alle 18:30. Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione in questa fase di “riapertura degli stadi” e nuove procedure di accesso. Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio. Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi.


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - JANUARY 04: A general view inside the stadium during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

11 ore fa

Inter-Empoli, ultimi biglietti e tutte le info


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151