Inter-Real Madrid: verso il sold-out

INTER-REAL MADRID: VERSO IL SOLD-OUT

Ultimi biglietti disponibili per il big match di mercoledì sera, 1ª giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021/22

MILANO – Mercoledì 15 settembre alle ore 21 va in scena la 1ª giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021/22: a San Siro l’Inter ospita il Real Madrid nel big match che aprirà il cammino europeo dei nerazzurri (qui il calendario completo).

Tutte le info per seguire dal vivo il debutto europeo della squadra:

ULTIME DISPONIBILITA’

Sono ancora disponibili su inter.it/tickets e nei punti vendita vivaticket gli ultimi tagliandi, a partire da 35 Euro al terzo anello blu. E’ attivo anche il servizio di vendita tramite Contact Center al telefono mentre le biglietterie dello stadio San Siro saranno aperte il giorno partita per i posti residui e assistenza.

CLICCA QUI E ACQUISTA I BIGLIETTI PER INTER-REAL MADRID

DISPOSIZIONI GENERALI

Si ricorda che anche in questa occasione solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QRCode preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura. I biglietti saranno acquistabili online su inter.it/tickets e, considerando l’imminenza della partita, non saranno cedibili a terze persone anche per contrastare possibili fenomeni di bagarinaggio. Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione in questa fase di “riapertura degli stadi” e nuove procedure di accesso. Pertanto, per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio. Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi.


English Version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Load More