Inter-Real, cancelli aperti dalle 18: le info e le disposizioni

INTER-REAL, CANCELLI APERTI DALLE 18: LE INFO E LE DISPOSIZIONI

Si raccomanda ai tifosi di recarsi con largo anticipo a San Siro: fischio d'inizio alle 21

MILANO - Torna la Champions League a San Siro: questa sera alle 21:00 l'Inter affronterà il Real Madrid nella prima giornata del Gruppo D.

Di seguito tutte le informazioni e le disposizioni generali per i tifosi.

APERTURA CANCELLI ALLE 18

Con il fischio d'inizio alle 21, i cancelli del Meazza apriranno alle 18. La raccomandazione per tutti i tifosi è quella di arrivare con largo anticipo allo stadio per sottoporsi con calma ai controlli di sicurezza, la cui procedura richiede tempi lunghi in quanto prevede la misurazione della temperatura e il controllo di biglietto, Green Pass e documento di identità.

A San Siro si va verso il tutto esaurito, gli ultimi biglietti sono in vendita su inter.it/tickets

GREEN PASS OBBLIGATORIO

Per accedere sarà necessario essere muniti del biglietto, di un documento di identità e del Green Pass, esibendo agli ingressi il QRCode preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura. L'ingresso è consentito solo ai Gate indicati sul biglietto.

I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: macchine fotografiche professionali, tablet, powerbank, borracce, aste per selfie, stampelle.

GREEN PASS PER ACCEDERE A SAN SIRO: TUTTE LE INFORMAZIONI


Load More