Serata di Champions: aperto anche il terzo anello rosso per Inter - Sheriff



Biglietti

19 ott 2021

2 MIN DI LETTURA

Cancelli aperti dalle 18:30 e ultimi biglietti in vendita per la sfida di questa sera a San Siro: tutte le info


MILANO – L’attesa è finita e San Siro è pronto a riempirsi per la Champions League: l’Inter sfida lo Sheriff Tiraspol e sugli spalti saranno oltre 40.000 gli spettatori che caricheranno la squadra di Simone Inzaghi, un match e un’atmosfera tutta da vivere.

Ultimi biglietti in vendita per la terza gara del gruppo D che si giocherà questa sera alle 21 al Meazza, aperto anche il terzo anello rosso. Ingresso consentito solo con il Green Pass, i tifosi sono invitati ad arrivare con largo anticipo.

I tifosi nerazzurri possono acquistare gli ultimi tagliandi - a partire da 25€ - come sempre su inter.it/tickets ma anche presso le biglietterie di San Siro, che saranno aperte dalle 17:30 alle 21:30.

CLICCA QUI E ACQUISTA I BIGLIETTI PER INTER-SHERIFF

CANCELLI APERTI DALLE 18:30: INGRESSO SOLO CON IL GREEN PASS

Con il fischio d'inizio alle 21, i cancelli del Meazza apriranno alle 18.30. Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione, per agevolare le operazioni di afflusso, di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, già a ridosso dell'orario di apertura dei cancelli.

Sarà infatti necessario sottoporsi ai controlli di sicurezza, la cui procedura richiede tempi lunghi in quanto prevede la misurazione della temperatura e il controllo di biglietto, Green Pass e documento di identità. 

Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura e di preparare i documenti durante l'attesa in fila, in modo da agevolare il controllo da parte degli steward.

I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta e a indossare la mascherina. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley  e apparecchi fotografici professionali.

Ricordiamo infine che in tutto lo stadio è vietato fumare.


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

17 apr 2024

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151