Inter-Spezia: prosegue la vendita dei biglietti

INTER-SPEZIA: PROSEGUE LA VENDITA DEI BIGLIETTI

Tagliandi a partire da 10 euro e promo Under 30: tutte le info

MILANO – L’ultimo mese dell’anno per i tifosi nerazzurri si apre al Meazza: mercoledì 1 dicembre l’Inter affronta lo Spezia alle ore 18.30 nella gara valida per la 15esima giornata di Serie A 2021/22. Saranno circa 30.000 i tifosi che spingeranno i nerazzurri di Simone Inzaghi nella sfida infrasettimanale contro la formazione guidata da Thiago Motta: un altro passo importante per il cammino in campionato della squadra. 

CLICCA QUI E ACQUISTA I BIGLIETTI PER INTER-SPEZIA

Biglietti in vendita a prezzi accessibili per tutti, a partire da soli 10 €. La vendita libera è ora aperta e tutti i tifosi nerazzurri potranno acquistare un tagliando per assistere al match.

Inoltre in molti settori dello stadio è attiva la promo riservata agli Under 30, che prevede uno sconto del 50% sul prezzo dei biglietti.

Non resta che acquistare subito su inter.it/tickets. I punti vendita della rete Vivaticket saranno attivi da sabato 20 novembre.

Ci vediamo a San Siro! Forza Inter!

INFORMAZIONI UTILI

  • In caso di impossibilità a recarsi all’evento, i biglietti saranno cedibili una sola volta collegandosi a inter.it/cessione, a partire dalle 12.00 di martedì 30 novembre fino al calcio di inizio.
  • L’ingresso allo stadio è vincolato al possesso del Green Pass, da esibire preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura.
  • È consigliato presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio.


Load More