Aperte le votazioni per scegliere il giocatore del mese di Novembre!



Squadra

28 nov 2021

1 MIN DI LETTURA

LENOVO PLAYER OF THE MONTH: scopri chi sono i quattro candidati da votare...


Con il successo per 2-0 contro il Venezia l’Inter chiude il mese di novembre a quota 31 punti in classifica e dopo aver conquistato il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Cinque partite per la squadra di Inzaghi, con un bilancio di 4 vittorie e 1 pareggio. Il mese si è aperto con il successo per 3-1 sul campo dello Sheriff Tiraspol, ottenuto grazie ai gol di Brozovic, Skriniar e Sanchez. Poi il pareggio per 1-1 nel #DerbyMilano con gol nerazzurro di Hakan Calhanoglu, seguito dalla splendida vittoria contro il Napoli: 3-2 il risultato finale con protagonista ancora il centrocampista turco per il gol del momentaneo 1-1, seguito dalle marcature di Perisic e Lautaro Martinez. Nella penultima sfida del mese l’Inter è scesa in campo per la quinta gara del Gruppo D della Champions League 2021/22 contro lo Shakhtar strappando a San Siro un successo fondamentale che ha permesso alla squadra di Inzaghi di qualificarsi agli ottavi della competizione con un turno di anticipo: a decidere la sfida la doppietta di Edin Dzeko. A chiudere novembre la freschissima vittoria contro il Venezia, aperta dal terzo gol consecutivo in campionato di Calhanoglu e chiusa da Lautaro nei minuti di recupero.

Nel mese di ottobre il giocatore del mese era stato Edin Dzeko, mentre ora sono 4 i calciatori nerazzurri in lizza per il LENOVO PLAYER OF THE MONTH. Si tratta di:

DARMIAN, DZEKO, PERISIC, CALHANOGLU

I tifosi interisti potranno votare attraverso il sondaggio lanciato sul profilo Twitter ufficiale dell'Inter e nelle Instagram Stories!


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

1 ora fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151