Inter - Spezia, tutte le informazioni: cancelli aperti dalle 16:30



Biglietti

1 dic 2021

1 MIN DI LETTURA

L'invito per tutti i tifosi è di recarsi allo stadio con largo anticipo. Obbligatorio l'utilizzo della mascherina


MILANO - L'Inter è pronta a scendere in campo mercoledì alle 18:30: a San Siro la sfida con lo Spezia, valida per la 15ª giornata di Serie A.

Sono ancora in vendita i biglietti per assistere alla partita.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

CANCELLI APERTI DALLE 16:30, INGRESSO SOLO CON GREEN PASS

Con il fischio d'inizio alle 18:30, i cancelli del Meazza apriranno alle 16.30. Si chiede cortesemente a tutti i tifosi, per agevolare le operazioni di afflusso, di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, già a ridosso dell'orario di apertura dei cancelli.

Sarà infatti necessario sottoporsi ai controlli di sicurezza, la cui procedura prevede il controllo di biglietto, Green Pass e documento di identità. 

Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura e di preparare i documenti durante l'attesa in fila, in modo da agevolare il controllo da parte degli steward.

MASCHERINA OBBLIGATORIA

I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta e a indossare la mascherina per tutta la permanenza all'interno dello stadio. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.

Ricordiamo infine che in tutto lo stadio è vietato fumare.


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - JANUARY 04: A general view inside the stadium during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on January 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

8 ore fa

Inter-Empoli, ultimi biglietti e tutte le info


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151