Santa Clues, l'Inter coinvolge i tifosi nella nuova campagna di Natale



Community

2 dic 2021

1 MIN DI LETTURA

Il Club nerazzurro ha presentato oggi la campagna dedicata al Natale 2021: i tifosi dell’Inter sono chiamati a decifrare il codice segreto nascosto nel maglione natalizio


MILANO Santa Clues: l’Inter coinvolge i propri tifosi in una campagna velata di mistero e con protagonista il nuovo maglione di Natale. L’oggetto iconico della tradizione natalizia nerazzurra diventa per la prima volta il punto focale dello storytelling dedicato alle festività: la texture del prodotto nasconde infatti un codice segreto che i tifosi sono chiamati a decifrare raccogliendo una serie di indizi.

L’iniziativa è stata presentata attraverso uno speciale video “The Mission”, che con un trattamento ispirato al mondo del tech e dello spionaggio vede i giocatori della Prima Squadra Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Milan Skriniar e Matteo Darmian impegnati in una missione segreta per impossessarsi del prezioso maglione di Natale conservato nell’HQ nerazzurro.

La texture del maglione contiene un messaggio segreto: per decifrarlo i tifosi dovranno, nelle prossime settimane, raccogliere una serie di indizi disseminati all’interno dei contenuti pubblicati quotidianamente sui canali ufficiali del Club, oltre che a San Siro durante le partite della Prima Squadra. Ogni indizio corrisponderà a una lettera e la combinazione di queste ultime consentirà ai tifosi di accedere a una sorpresa finale.

La campagna di Natale coinvolge il mondo Inter a 360 gradi: saranno infatti protagonisti giocatori e giocatrici della Prima Squadra maschile e femminile, gli Inter Club e i ragazzi di Inter Academy.

Il maglione di Natale è parte della Xmas Collection, insieme al cappellino e ai boxer, ed è già in vendita su store.inter.it e negli store di Galleria Passarella e San Siro, oltre che sul Brand Store nerazzurro su Amazon. I prodotti sono caratterizzati da una particolare texture tutta nerazzurra composta da diversi simboli tra cui il logo del Club e lo scudetto, oltre ad elementi tipici dell’iconografia natalizia e sportiva.

ACQUISTA L'INTER XMAS COLLECTION SULLO STORE NERAZZURRO

IL MAGLIONE E TUTTI I PRODOTTI DI NATALE ANCHE SU AMAZON


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
Maglia Inter Nike Air Max DN

Community

martedì

Inter e Nike presentano la maglia speciale dedicata all’Air Max DN


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151