Le parole di Giuseppe Marotta a 90° Minuto

LE PAROLE DI GIUSEPPE MAROTTA A 90° MINUTO

Le dichiarazioni del CEO Sport nerazzurro, intervenuto nel corso della trasmissione RAI

MILANO - Giuseppe Marotta è stato ospite della puntata odierna di 90° Minuto. Tra i temi trattati dal CEO Sport nerazzurro ai microfoni del programma RAI c’è la striscia positiva, di risultati e prestazioni, ottenuta da Simone Inzaghi e dai suoi ragazzi: 
"Inzaghi si è inserito subito nel nostro ambiente con il supporto di tutti i dirigenti ed è riuscito a dimostrare le sue qualità in maniera autentica. È riuscito a dimostrare quanto vale e oggi rappresenta il vero valore aggiunto per il nostro Club e per l’area tecnica. Abbiamo trovato la nostra stella polare, capace di guidarci nel migliore dei modi. Inzaghi sta lavorando al meglio e il nostro obiettivo è ripetere il grande successo della scorsa stagione inseguendo tutti quanti con umiltà la seconda stella, che vediamo luminosa e che rappresenterebbe il nostro ventesimo scudetto. 2 stelle, 2 come segno di vittoria, perché il ventesimo scudetto sarebbe un grande regalo per i nostri tifosi, per la nostra proprietà e per tutto il Club. Sarebbe il segno di una crescita ulteriore e questo già si è visto con la qualificazione agli ottavi di Champions che mancava da dieci anni.”

Quindi, sulla questione rinnovi:  "Ci sono alcuni temi da affrontare sulla base di un concetto importante, ossia che noi siamo contenti dei nostri giocatori in scadenza e per questo abbiamo avviato delle negoziazioni che speriamo di portare a termine con profitto. Brozovic è un giocatore molto importante e ha dimostrato la volontà di rimanere nell’Inter e quindi da parte nostra c’è grande felicità: adesso dobbiamo negoziare dal punto di vista economico, ma io sono molto ottimista.”


English Version  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española 

Load More