Biglietti Inter-Milan: Derby a un passo dal sold-out

BIGLIETTI INTER-MILAN: DERBY A UN PASSO DAL SOLD-OUT

Ultimi tagliandi in vendita per i possessori della Tessera Siamo Noi. Non è prevista la vendita libera

MILANO – L'Inter ha salutato gennaio con la vittoria sul Venezia e ora la sosta di campionato prolunga l'attesa in vista del Derby di Milano. La sfida tra Inter e Milan è in programma sabato 5 febbraio alle 18:00. È il derby, e basta questo. Ma è anche una partita fondamentale per il percorso stagionale della squadra di Inzaghi. 

San Siro si tingerà di nerazzurro e sarà un’atmosfera comunque speciale nonostante il 50% di capienza dello stadio Giuseppe Meazza.

ULTIMI TAGLIANDI PER I POSSESSORI DELLA TESSERA SIAMO NOI

L’ultima fase di prevendita è in corso e riguarda i titolari di tessera Siamo Noi valida, sottoscritta entro il 31 dicembre 2021 e con procedura di riconoscimento completata. Potranno usare il numero della tessera per accedere alla vendita e acquistare fino a 4 biglietti, per sé e per fino a massimo di altri tre accompagnatori (anche sprovvisti di tessera SiamoNoi). I biglietti sono acquistabili solo su inter.it/tickets

In ragione della capienza dello stadio limitata al 50%, e dell'esaurimento dei biglietti nelle fasi di prevendita (riservate agli abbonati 19-20, ai soci InterClub e ai titolari di Tessera SiamoNoi) non sarà prevista la fase di vendita libera.

SETTORE OSPITI

Il settore destinato ai tifosi ospiti, secondo anello blu, è riservato ai titolari di tessera del tifoso 'Cuore Rossonero'. Le modalità di vendita saranno stabilite dalla società AC Milan e rese disponibili sul sito www.acmilan.com. Il prezzo del settore ospiti è di 45 Euro ovvero, come da tradizionale accordo tra le società, lo stesso prezzo applicato alla tifoseria interista in occasione del Derby di andata.

DISPOSIZIONI GENERALI

Per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto ai tifosi di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio e si consiglia di esibire il Green Pass rafforzato in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi. Si ricorda infine che è obbligatorio l’utilizzo di una mascherina FFP2 per accedere allo stadio.

Vi aspettiamo a San Siro per spingere i ragazzi di Mister Inzaghi. Tutti insieme: Forza Inter!


Load More