Coppa Italia Femminile, Alborghetti: "Contro la Juve dovremo fare una grande prestazione"



Squadra

11 feb 2022

1 MIN DI LETTURA

Juventus-Inter si gioca domenica 13 febbraio alle 14.30h a Vinovo


MILANO- Domenica le nerazzurre scendono in campo contro la Juventus per la gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Socios.com. Calcio d'inizio alle 14.30h al "Juventus Training Center" di Vinovo. A un paio di giorni dalla sfida con le bianconere, la capitana Lisa Alborghetti ha parlato del suo stato di forma ai microfoni di Inter Tv: "Sto bene e sono molto contenta di essere tornata in squadra. Sono state settimane lunghe, perchè quando si affronta un infortunio c'è tanto lavoro da fare e proprio per questo voglio ringraziare lo staff che mi ha seguito. Se sono riuscita a tornare il prima possibile e in un'ottima forma fisica è anche grazie al lavoro dello staff."

"Contro l'Empoli è stata una vittoria importante e voluta, anche se sofferta alla fine: per questo ci sarà tanto da analizzare per imparare dai nostri errori, però fa tutto parte del percorso di crescita e abbiamo fatto una grandissima prestazione nel primo tempo."

"Contro la Juventus all'andata è stata una bellissima partita: la prestazione è stata ottima e dovremo ripeterla sicuramente domenica. Loro sono la squadra favorita e quindi dovremo essere molto brave e analizzare ogni dettaglio. Speriamo di dargli filo da torcere", ha concluso la capitana nerazzurra.

Juventus- Inter sarà trasmessa in diretta su Tim Vision e Inter Tv (palinsesto Dazn e Sky).


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

12 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151