Coppa Italia Femminile, Alborghetti: "Contro la Juve dovremo fare una grande prestazione"

COPPA ITALIA FEMMINILE, ALBORGHETTI: "CONTRO LA JUVE DOVREMO FARE UNA GRANDE PRESTAZIONE"

Juventus-Inter si gioca domenica 13 febbraio alle 14.30h a Vinovo

MILANO- Domenica le nerazzurre scendono in campo contro la Juventus per la gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Socios.com. Calcio d'inizio alle 14.30h al "Juventus Training Center" di Vinovo. A un paio di giorni dalla sfida con le bianconere, la capitana Lisa Alborghetti ha parlato del suo stato di forma ai microfoni di Inter Tv: "Sto bene e sono molto contenta di essere tornata in squadra. Sono state settimane lunghe, perchè quando si affronta un infortunio c'è tanto lavoro da fare e proprio per questo voglio ringraziare lo staff che mi ha seguito. Se sono riuscita a tornare il prima possibile e in un'ottima forma fisica è anche grazie al lavoro dello staff."

"Contro l'Empoli è stata una vittoria importante e voluta, anche se sofferta alla fine: per questo ci sarà tanto da analizzare per imparare dai nostri errori, però fa tutto parte del percorso di crescita e abbiamo fatto una grandissima prestazione nel primo tempo."

"Contro la Juventus all'andata è stata una bellissima partita: la prestazione è stata ottima e dovremo ripeterla sicuramente domenica. Loro sono la squadra favorita e quindi dovremo essere molto brave e analizzare ogni dettaglio. Speriamo di dargli filo da torcere", ha concluso la capitana nerazzurra.

Juventus- Inter sarà trasmessa in diretta su Tim Vision e Inter Tv (palinsesto Dazn e Sky).


Load More