Inter - Salernitana: Pagliuca, Materazzi, Sneijder e Eto'o venerdì a San Siro



Squadra

3 mar 2022

1 MIN DI LETTURA

Più di 40mila spettatori nerazzurri pronti ad accogliere i nuovi quattro Hall of Famer, che verranno premiati prima del fischio d'inizio. Biglietti ancora in vendita


MILANO - Con l'annuncio di Samuel Eto'o si sono chiusi i nuovi ingressi nella Hall of Fame dell'Inter per l'edizione 2021. Quattro nuove leggende sono state scelte dai tifosi nerazzurri - attraverso le votazioni dello scorso novembre - e fanno ora parte della Hall of Fame che celebra i giocatori che hanno segnato la storia dell'Inter. 

In occasione di Inter-Salernitana i quattro vincitori dell'edizione 2021 saranno presenti a San Siro e, proprio prima del calcio d'inizio del match, riceveranno sul prato del Meazza il trofeo dell'Hall of Fame, raccogliendo anche l'abbraccio del pubblico nerazzurro.

Gianluca Pagliuca, Marco Materazzi, Wesley Sneijder e Samuel Eto'o torneranno dunque a San Siro, in una serata dalle fortissime tinte nerazzurre e piena di dolci ricordi, durante la quale verrà anche assegnato il Premio Speciale. Il tutto prima di buttarsi testa e cuore nella sfida di campionato contro la Salernitana. 

I biglietti per la sfida sono ancora in vendita, con prezzi a partire da 5 €: un'occasione unica per riempire San Siro (qui tutte le info).

CLICCA QUI E ACQUISTA I BIGLIETTI PER INTER-SALERNITANA

INTER HALL OF FAME: L'ALBO D'ORO

Edizione 2018: Walter Zenga; Javier Zanetti; Lothar Matthäus; Ronaldo.Edizione 2019: Francesco Toldo; Giacinto Facchetti; Dejan Stankovic; Giuseppe Meazza.Edizione 2020: Julio Cesar; Giuseppe Bergomi; Esteban Cambiasso; Diego Milito.Edizione 2021: Gianluca Pagliuca, Marco Materazzi, Wesley Sneijder, Samuel Eto'o.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

23 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151