Inter-Empoli, attesi 70mila spettatori. Tutte le info per l'accesso a San Siro

INTER-EMPOLI, ATTESI 70MILA SPETTATORI. TUTTE LE INFO PER L'ACCESSO A SAN SIRO

Fischio d'inizio alle 18:45: i cancelli saranno aperti dalle 16:45. Ai tifosi l'invito a presentarsi con largo anticipo, le biglietterie stadio resteranno aperte per gli ultimi tagliandi residui

MILANO - Si attende un'altra serata tutta nerazzurra a Milano: venerdì 6 maggio a San Siro sono attesi 70mila spettatori per Inter-Empoli, terzultima partita di campionato e penultimo appuntamento casalingo della stagione. Una sfida che avrà inizio alle 18:45.

CLICCA QUI E ACQUISTA I BIGLIETTI DI INTER-EMPOLI

70MILA TIFOSI PER INTER-EMPOLI: CANCELLI APERTI DALLE 16:45
In vista della massiccia affluenza, i cancelli di San Siro per Inter-Empoli (calcio d'inizio alle 18:45) apriranno alle 16:45. L'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio già a ridosso delle 16:45 per agevolare le operazioni di afflusso: tutti gli spettatori dovranno sottoporsi ai necessari controlli di sicurezza.

Le biglietterie all stadio resteranno aperte per gli ultimi tagliandi in vendita.

LE INDICAZIONI PER L'INGRESSO

  • L'ingresso 2 è obbligatorio per i possessori di biglietto di terzo anello verde.
  • L'ingresso 3 è obbligatorio per i possessori di biglietto di secondo anello verde.
  • L'ingresso 10 obbligatorio per i tifosi dell'Empoli in possesso di biglietto di terzo anello blu.
  • Tutti gli altri ingressi sono consigliati ma non obbligatori, per cui ci si può spostare verso gli ingressi più liberi.

Per accedere allo stadio sarà necessario esibire i seguenti documenti: biglietto del match, documento d'identità.

Come previsto dal decreto-legge 24 marzo 2022 n. 24 a decorrere dall'1 maggio 2022 cessano l’obbligo di indossare la mascherina e del possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 per l'accesso allo stadio.

REGOLAMENTO D'USO E OGGETTI VIETATI
I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condottaSi ribadisce il divieto di fumo all'interno di tutto l'impianto.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.

Gli spettatori sono tenuti a sedersi al posto indicato sui rispettivi biglietti, pena la comminazione di una multa. Ricordiamo che dopo due multe scatta il DASPO.


Load More