Skyland Group

Skyland Group è il nuovo Official Solar Energy partner di FC Internazionale Milano



Partner

5 giu 2023
1 MIN DI LETTURA

Il brand leader nel settore delle energie rinnovabili ha stretto un accordo con il Club nerazzurro fino al 2026


MILANO - Skyland Group, attraverso la controllata Skyland Energy, entra in squadra con FC Internazionale Milano e diventa Official Solar Energy Partner fino al 2026.

Skyland Energy, brand leader nel settore delle energie rinnovabili e che offre impianti fotovoltaici di ultima generazione, ha scelto l’Inter per fare il proprio ingresso nel mondo del calcio, riconoscendo nel brand nerazzurro gli stessi valori e obiettivi in ambito di innovazione e sostenibilità.

La partnership con l’Inter permetterà loro di poter contare sull’ampia fanbase del Club e sulla grande visibilità che il brand nerazzurro offre: il marchio Skyland sarà presente allo stadio San Siro, sul maxi schermo e sui LED a bordocampo durante tutte le partite casalinghe di Campionato e Coppa Italia.

“Siamo felici di accogliere Skyland Group come nostro nuovo partner e di legarci ad un brand leader in un settore di sempre maggiore rilevanza come quello delle energie rinnovabili. Questo nuovo accordo unisce due brand innovativi e all’avanguardia, che condividono la stessa attenzione verso il futuro e la sostenibilità.”

Alessandro Antonello, CEO Corporate FC Internazionale Milano

“In momento storico come quello in cui viviamo il tema del solare è al centro di una rivoluzione ecologica ed economica non più posticipabile. Essere partner dell’Inter è un canale di comunicazione fondamentale per promuovere questi traguardi a cui si aggiunge grande attenzione a temi come la cultura, l’arte e il sociale, che sono parte inscindibile della filosofia Skyland.”

Alex Lin, Presidente di Skyland Group


Versione Inglese
Partner

Notizie correlate

Tutte le notizie

Partner

22 apr 2024

I Partner nerazzurri all'Inter HQ per Milan-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151