Le 100 presenze di Elisa Polli con l'Inter: "Contenta di aver festeggiato con un gol"
Femminile
— 6 set 2025Prestigioso traguardo per l'attaccante nerazzurra
Un traguardo importante, emozionante ed indimenticabile: scendendo in campo nel match contro la Fiorentina valido per la seconda giornata della Serie A Women's Cup, Elisa Polli ha giocato la sua centesima partita con la maglia dell'Inter in tutte le competizioni. L'attaccante nerazzurro ha festeggiato la presenza numero 100 segnando il gol che ha sbloccato il match.
Passata all'Inter nel luglio 2021, Polli ha realizzato in cinque stagioni 30 gol. Nella stagione in corso ha messo la sua firma anche sull'importante vittoria arrivata contro il Valur che ha consentito alle nerazzurre di accedere al primo turno di Qualificazione di UEFA Women’s Europa Cup. Al termine del match le parole dell'attaccante nerazzurra:
“Sono felicissima della centesima presenza con l'Inter e del gol. Siamo riusciti ad ottenere un grandissimo risultato. Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni. Sono orgogliosa di stare in questo club e spero di continuare a giocare qui. La Fiorentina è sempre stata la nostra bestia nera e invece oggi siamo riusciti a vincere questa partita, come ho già detto prima è importante per il nostro cammino. vogliamo lottare in tutte le competizioni. Adesso la testa va al Como dove cercheremo di dare il nostro meglio.”