Pinamonti: "Felice per il gol e per la vittoria"

Pinamonti: "Felice per il gol e per la vittoria"



Settore Giovanile

27 gen 2016

Il commento dell'attaccante della Primavera nerazzurra dopo il successo contro la Lazio nella semifinale di andata della TIM Cup 2015/16


ROMA - Un altro gol decisivo partendo dalla panchina. Andrea Pinamonti si conferma un'arma importante per la Primavera di Stefano Vecchi: il centravanti classe '99, entrato al 20' della ripresa di Lazio-Inter, ha firmato il successo dei nerazzurri nell'andata della semifinale d'andata di TIM Cup. 

"È un gol prezioso perché abbiamo giocato in trasferta, quindi vale doppio - ha dichiarato l'attaccante originario di Cles ai microfoni di Sportitalia -. Lo 0-1 è un risultato importante in vista del match del "Breda". Sono felice di aver segnato, ma soprattutto sono contento per la vittoria e per la squadra. Tra due settimane ci aspetta la sfida di ritorno, dovremo affrontarla allo stesso modo". 


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - JULY 18: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at Suning Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti at Appiano Gentile on July 18, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

6 ore fa

Chivu: "C'è entusiasmo, l'obiettivo è crescere"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2022 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151