Baldini: "Non abbiamo mai mollato"



Settore Giovanile

9 feb 2016
1 MIN DI LETTURA

"Bello arrivare in finale così, ma adesso concentriamoci sul campionato". Le parole dell'esterno della Primavera nerazzurra dopo Inter-Lazio


SESTO SAN GIOVANNI - Tocca a Enrico Baldini commentare ai microfoni di Inter Channel il pareggio tra Inter e Lazio nella semifinale di ritorno della TIM Cup Primavera: "È stato ancora più bello passare il turno così - ha dichiarato -. Non abbiamo mollato fino alla fine e quando abbiamo subito il 2-1 ci siamo rimessi subito ad attaccare, trovando il gol che ci ha regalato la finale".

"La Lazio è un'ottima squadra, ci ha messo in difficoltà in qualche situazione ma complessivamente ci siamo comportati bene e ci siamo qualificati. Abbiamo dato tutto, come ci chiede il mister, che vuole sempre si dia l'anima fino all'ultimo minuto. Adesso ragioniamo partita dopo partita, pensando prima al campionato, per essere sempre concentrati su ogni obiettivo". 


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie

Settore Giovanile

martedì

L'Inter U17 sconfitta in semifinale nelle Final Four Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151