Bonetto: "Speriamo di continuare così"



Settore Giovanile

9 feb 2016
1 MIN DI LETTURA

Ai microfoni di Inter Channel, le dichiarazioni del capitano della Primavera nerazzurra al termine della semifinale di ritorno di TIM Cup


SESTO SAN GIOVANNI - Dopo il 2-2 contro la Lazio, che ha fatto volare l'Inter in finale di TIM Cup, capitan Mattia Bonetto ha commentato così il traguardo raggiunto dalla Primavera nerazzurra: "Siamo contenti di aver passato il turno - ha dichiarato al microfono di Alberto Santi per Inter Channel -. È stata una partita molto dura ma sapevamo sarebbe andata così, visto il confronto con una squadra forte come la Lazio".

"Siamo andati sotto, ma abbiamo tenuto duro e siamo riusciti a pareggiare. Quando la Lazio ha segnato due gol in un minuto, non mi sembrava vero. Ci siamo subito guardati negli occhi e ci siamo detti che avremmo dovuto farcela. Dopo la beffa contro il Cagliari in campionato, non potevamo uscire. Adesso ci aspetta una doppia finale da giocare in stadi importanti. Stiamo acquisendo consapevolezza nei nostri mezzi, speriamo di continuare così". 


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie

Settore Giovanile

martedì

L'Inter U17 sconfitta in semifinale nelle Final Four Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151