Primavera TIM Cup, le voci dei protagonisti



Inter Academy

13 apr 2016
1 MIN DI LETTURA

I ragazzi della Primavera ai microfoni di Inter Channel al termine della vittoria per 2-1 sulla Juventus


MILANO - Al termine della serata che riporta la Primavera TIM Cup nella bacheca nerazzurra, i protagonisti della doppia vittoria in finale hanno parlato ai microfoni di Inter Channel e dei giornalisti in mixed zone. Così il capitano, Fabio Della Giovanna: "Abbiamo fatto fatica ma ce l'abbiamo fatta. Vincere la Coppa Italia qui, in uno stadio come San Siro è un sogno. Il pubblico è stato fondamentale, si è fatto sentire quando eravamo in difficoltà. Ringraziamo tutti i tifosi che sono venuti allo stadio stasera. Siamo un grande gruppo, con tanta voglia di vincere, questo è il nostro punto di forza".

Grande soddisfazione anche per l'autore del secondo gol, che ha chiuso di fatto la partita, Loris Zonta: "È stato un grandissimo gol, abbiamo sofferto ma ottenuto il risultato. La Juventus è una grandissima squadra ci ha messo in difficoltà".

"Molto importante il gruppo e le parole del mister. Il pubblico ci ha supportato e portato a vincere, speriamo possa capitare anche in futuro ma pensiamo alle fasi finali del campionato.In prrima squadra? Non devo deciderlo io, spero sempre di aiutare la squadra. Sono stato con Mancini a Doha, mi ha insegnato molto. Mister vecchi ci ha fatto i complimenti e anche Mancini".

Infine ha parlato Andrea Pinamonti, il più giovane del gruppo ma già decisivo durante la stagione: "Essere qui è una grande opportunità, spero di sfruttarla sempre al meglio. Ringrazio tutti, la mia famiglia e i miei amici che mi seguono sempre. Il gol? Poteva arrivare ma l'importante era portare a casa la coppa. Il prossimo obiettivo è lo scudetto, speriamo di portare a casa anche quello".


Inter Academy

Notizie correlate

Tutte le notizie
lancio Inter Academy Jeddah

Inter Academy

venerdì

Inter Academy Jeddah: evento speciale per il primo anno di attività


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151