Stankovic: "Sei partite per chiudere bene"



Società

15 apr 2016
1 MIN DI LETTURA

Le dichiarazioni del Club Manager nerazzurro a Nyon per i sorteggi di Champions League: "Inter-Napoli sarà una bellissima sfida con San Siro pieno"


NYON - Il Club Manager nerazzurro Dejan Stankovic è stato oggi ospite a Nyon per i sorteggi di Champions League. Queste le prime dichiarazioni, sulle sfide disputate in passato: "Ricordo benissimo le semifinali disputate contro il Barcellona, due squadre spettacolari. Abbiamo vinto 3-1 all'andata con la spinta di un grandissimo pubblico, al ritorno a Barcellona abbiamo sofferto ma avevamo in mente solo di andare in finale".

Inevitabile il ricordo del bellissimo gol segnato da centrocampo a Neuer, l'anno dopo il Triplete: "In quei momenti non bisogna pensare, quando arriva il pallone si deve calciare. Se ci avessi pensato avrei probabilmente fatto brutta figura".

Poi, l'attualità, quindi la sfida con il Napoli: "La partita di domani sera è fondamentale. Sarà una bellissima sfida con San Siro pieno. Ho visto i ragazzi ieri e l'altro ieri, stanno preparando bene la gara. Sarà l'occasione per fare una grande partita".

A Stankovic viene poi chiesta un'analisi della stagione nerazzurra: "Si è parlato tantissime volte di un'Inter che ha cambiato tantissimi giocatori. Il nostro è un gruppo di ragazzi splendidi, tutti a disposizione di mister Mancini. Eravamo in testa, poi c'è stato calo a inizio anno con alcuni risultati che non ci sono piaciuti, soprattutto in casa, ma andiamo avanti per il nostro cammino. Il terzo posto è difficile ma non impossibile finché ci saranno punti a disposizione. Mancano sei partite per chiudere bene, se dovessimo finire il campionato dove siamo adesso comunque non sarà un dramma perché saremmo in Europa. A fine anno faremo tranquillamente il punto per capire cosa non è andato".


Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - DECEMBER 11: <> poses during FC Internazionale Xmas Dinner on December 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Mantovani/Inter via Getty Images)

Società

12 dic 2025

Inter Christmas Party 2025


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151