Zanetti: "Si farà solo il bene dell'Inter"



Società

23 apr 2016
1 MIN DI LETTURA

Le parole del vice president nerazzurro ai microfoni di Mediaset Premium: "La base della squadra è importante. È questa la strada da seguire"


MILANO - Il vice president nerazzurro Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: "Il fatto che sia arrivata una delegazione molto importante e così seria dalla Cina per noi è un onore, hanno voluto vedere da vicino la realtà del calcio italiano e soprattutto della famiglia dell'Inter. Ci sono i presupposti per andare avanti e continuare con la crescita del Club".

"È prematuro parlare di tempi. C'è la base per iniziare a parlare, dopodiché il presidente Thohir e Massimo Moratti faranno le loro valutazioni. La cosa importante è che tutto quello che si farà, lo si farà per il bene dell'Inter".

Mancini ha detto in conferenza che la squadra ha un'anima: "La base è importante e lo ha detto anche il mister. Ora dobbiamo valutare se e quali interventi fare. Mancano quattro partite e per noi è fondamentale finire al meglio, poi capire cosa sia meglio per noi e per i giocatori".

Sul rinnovo a vita: "Un immenso piacere, ringrazio la società e i tifosi, per la fiducia, l'amore da quando sono arrivato in Italia e spero di poter contribuire ancora ai grandi successi che questa società merita".

"Si può sempre fare qualcosa in più. Abbiamo grande fiducia in questo percorso, è stata una stagione altalenante però siamo consapevoli che questa sia la strada da seguire, con qualche innesto e con la determinazione e la personalità per affrontare il campionato e indossare una maglia come quella dell'Inter".


Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - DECEMBER 11: <> poses during FC Internazionale Xmas Dinner on December 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Mantovani/Inter via Getty Images)

Società

12 dic 2025

Inter Christmas Party 2025


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151