Zanetti: "Dobbiamo contribuire tutti al bene dell'Inter"



Società

2 mag 2016
1 MIN DI LETTURA

Il vice president dei nerazzurri ha ritirato a Milano il Premio Internazionale Emilio e Aldo De Martino - Amore per lo sport e parlato in esclusiva a Sky Sport


MILANO - Il vice president dei nerazzurri Javier Zanetti ha ritirato questa sera il Premio Internazionale Emilio e Aldo De Martino - Amore per lo sport, assegnato ogni anno a uomini, donne e famiglie simbolo di un impegno generazionale nella vita e nello sport, e nei relativi valori fondamentali.

A margine dell'evento Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Sky Sport: 'Il calcio è cambiato tantissimo ma il mio legame con l'Inter non è cambiato. Firmare a vita è stata una grande soddisfazione, ringrazio il presidente Erick Thohir e Massimo Moratti e cercherò di essere utile il più possibile in futuro'.

'I cali di concentrazione ci hanno caratterizzato nel corso della stagione e abbiamo meritato di perdere alcune partite. La partita con l'Empoli è fondamentale, dobbiamo vincere per andare il Europa League senza preliminari'.

'In squadra ci sono tanti giovani, la maglia dell'Inter è molto importante e serve tempo per tutti. I più giovani devono capire che ci sono diversi momenti in stagione e anche all'interno della stessa partita'.

'Dobbiamo cercare tutti una maniera unica per contribuire al bene dell'Inter. Ho rammarico perché visto come è andata la stagione forse potevamo lottare per il terzo o secondo posto, ma la mancanza di continuità ci ha penalizzato troppo'.

'Per quanto riguarda il mercato a fine campionato vedremo le migliori alternative per crescere. Suning? C'è una trattativa che sta andando avanti e l'interesse di un gruppo così importante ci può solo fare piacere'.


Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - DECEMBER 11: <> poses during FC Internazionale Xmas Dinner on December 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Mantovani/Inter via Getty Images)

Società

12 dic 2025

Inter Christmas Party 2025


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151