9^ Lazio Cup, pareggio amaro per l'Inter



Inter Academy

20 mag 2016
1 MIN DI LETTURA

L'1-1 di Benoit Cauet contro la nazionale cinese non basta per ottenere la qualificazione alle semifinali della competizione


FROSINONE - L'Under 17 Lega Pro chiude la sua esperienza al Torneo Internazionale Lazio Cup con un bilancio di una vittoria, un pareggio e una sconfitta, senza riuscire a staccare il pass per le semifinali.

Dopo lo 0-1 contro il Frosinone e il 4-0 contro la Katane Soccer, l'Inter di Benoit Cauet non va oltre l'1-1 contro la nazionale cinese, nella terza e ultima gara della fase a gironi. Un gol per tempo: Merola al 22' porta in vantaggio i nerazzurri, Tao Qianglong rimette il match in equilibrio nella seconda frazione di gioco. 

Un pareggio beffa per l'Inter, superiore nel gioco e nelle occasioni create. 


Inter Academy

Notizie correlate

Tutte le notizie
lancio Inter Academy Jeddah

Inter Academy

venerdì

Inter Academy Jeddah: evento speciale per il primo anno di attività


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151