Zanetti: "Vogliamo rendere l'Inter ancor più competitiva"



Società

17 giu 2016
1 MIN DI LETTURA

Le parole del vice president nerazzurro: "Stiamo mettendo le basi per costruire una squadra per tornare in Champions League"


⁠⁠⁠MILANO - Il vice president nerazzurro Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento organizzato al flagship store di Brooks Brothers: "Sono contento per il gol di Eder, perché si merita questa convocazione. È un giocatore che si è sempre impegnato tantissimo. Che abbia fatto pochi gol non significa nulla, si sacrifica molto e si è visto anche oggi, siamo tutti contenti per il gol e che l'Italia si sia qualificata. Anche il gol di Perisic ci fa molto piacere".

"Candreva è un grandissimo giocatore ma in questo momento dobbiamo pensare a che tipo di mercato fare e andare per la nostra strada. Uscirà un big? Vedremo cosa succederà e capiremo soprattutto che tipo di mercato potremo fare perché c'è il Fair Play Finanziaro e non bisogna dimenticarlo, ma vogliamo fare una bella squadra".

"Io faccio parte di un gruppo di lavoro con Piero Ausilio e Giovanni Gardini, siamo tutti a disposizione, quando arrivano i risultati siamo tutti contenti. Leonardo? Ne parlano solo i giornali, noi stiamo lavorando per rendere la squadra competitiva".

"Ansaldi è un giocatore del Genoa che ha giocato con me in Nazionale. Stiamo mettendo le basi per costruire una squadra per tornare in Champions League. Almiron è un giovane interessante ma dobbiamo prima chiarire le strategie. Il mercato è appena iniziato, abbiamo tanti giorni. Touré? Possiamo acquistare un solo extracomunitario. Bielsa in Serie A andrà benissimo, è preparato e intelligente, cosa positiva per il campionato."


Versione Inglese
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - DECEMBER 11: <> poses during FC Internazionale Xmas Dinner on December 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Mantovani/Inter via Getty Images)

Società

12 dic 2025

Inter Christmas Party 2025


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151