Il trionfo della Liventina, Centro di Formazione nerazzurro



Settore Giovanile

29 giu 2016

L'A.S.D. Liventina, partner dal 2012/13 del Settore Giovanile interista, ha conquistato il titolo di campione d'Italia per la categoria Giovanissimi Nazionali Dilettanti


MILANO - Annata speciale per l'A.S.D. Liventina, club che da quattro stagioni rientra nel gruppo dei Centri di Formazione di F.C. Internazionale. Lunedì scorso, infatti, la formazione allenata da Alberto De Nardi si è laureata campione d'Italia per la categoria Giovanissimi Nazionali Dilettanti, battendo la Virtus Bergamo ai rigori.

Un successo che completa un percorso straordinario cominciato con la conquista del titolo regionale contro il Montebelluna e proseguito con l'accesso alle Final Six e alla finalissima nazionale, ottenuto grazie a un ruolino di marcia con sole vittorie 


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
inter primavera u20

Settore Giovanile

2 ore fa

Youth League 2026/27, il calendario dell'Inter


Altre notizie

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - AUGUST 22: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's third goal during the Serie A match between FC Internazionale and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on August 22, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookiesAccessibilità

Copyright © 1995 — 2026 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151