Le parole di Miranda, Jovetic e Miangue



Squadra

19 lug 2016
2 MIN DI LETTURA

I tre nerazzurri hanno risposto alle domande dei media americani al termine dell’allenamento presso la University of Portland


PORTLAND - Il primo a prendere la parola di fronte ai giornalisti americani è stato Senna Miangue: "È molto emozionante essere qui con la prima squadra, mi piace Portland, è un bel posto. È un onore essere negli USA".

"Siamo tutti in attesa di cominciare a giocare, il primo match contro il Real Salt Lake sarà un'amichevole, ma è importante giocare bene e provare a vincere. Anche perché i buoni risultati danno fiducia".

"Non ho ancora visto dei match da vivo, ma so che molti giocatori europei giocano in MLS e stanno facendo bene, è un campionato in crescita".

A seguire è stata la volta di Stevan Jovetic: "Conosco la MLS, ho visto alcune partite, ci sono molti grandi giocatori e il campionato cresce molto velocemente. Un torneo come la International Champions Cup ci aiuta molto in preparazione, perché giochiamo contro grandi squadre. Speriamo che i tifosi vengano allo stadio, vogliamo fare bene nella competizione e prepararci al campionato".

"Saranno tutti match importanti, giocare contro grandi squadre e con stili differenti aiuta a prepararsi per il campionato. Contro il Paris Saint-Germain sarà un grande match perché è una grande squadra, è sempre una cosa buona quando grandi squadre si affrontano. Noi abbiamo fan in tutto il mondo ed è bello che possano vederci giocare dal vivo".

A chiudere la seduta di interviste è stato Joao Miranda: "Ogni partita è diversa, perché giocheremo con club sudamericani, europei e della MLS".

"L'International Champions Cup è un trofeo ed è importante vincere sempre, che si tratti di coppe o amichevoli, perciò vogliamo vincere".

"Ho seguito la MLS, è un bel campionato, le nostre partite aiutano a far avvicinare i tifosi al movimento anche se il calcio sta crescendo molto qui".

"Contro l'Estudiantes sarà un match stimolante, mi piacciono le partite difficili perché motivano. A New York abbiamo tanti tifosi che verranno a vederci".


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - DECEMBER 30: Yann Sommer of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 30, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

Ieri

Nerazzurri al lavoro: le foto dell'allenamento


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151