Ansaldi, Banega e Candreva rispondono alle domande dei tifosi



Squadra

24 ago 2016
2 MIN DI LETTURA

I nuovi acquisti protagonisti durante la Inter Night di San Siro


MILANO - Uno dei momenti più attesi della serata a tinte nerazzurre del "Meazza" è stato quello delle risposte di Ansaldi, Banega e Candreva alle domande arrivate dal pubblico e dai social.

Il primo a prendere la parola è stato Cristian Ansaldi: "Giocare in un Club di cui Javier Zanetti è stato una bandiera è un privilegio. Come giocatore è stato un esempio e lo è ancora come uomo. Non vedo l'ora di cominciare a giocare e dare tutto per questa maglia. Fin da piccolo ho sempre giocato esterno, indipendentemente a destra o a sinistra, ispirandomi a grandi nomi del passato interista come Roberto Carlos, Maicon e ovviamente "Pupi" Zanetti. Ho incontrato l'Inter indossando la maglia del Rubin Kazan nel 2010, l'anno del Triplete nerazzurro. Giocare contro giocatori di quel livello che hanno vinto tutto è stata una grande esperienza".

A seguire è stata la volta di Ever Banega: "Il mio sogno con questa maglia è andare il più avanti possibile in tutte le competizioni e, per quanto non sarà facile, provare a vincerle tutte. Il segreto per vincere l'Europa League è avere da subito la voglia di lottare fino in fondo ad una competizione lunga e complessa, lavorare di squadra per essere i migliori. Bisogna lavorare di squadra e fare di tutto per raggiungere il traguardo finale, insieme. Nell'Inter hanno fatto la storia tanti argentini, ma sicuramente Zanetti ha scritto pagine tra le più importanti. Sono anche molto amico di Palacio".

Ha chiuso la sessione di domande e risposte Antonio Candreva: "Da avversario affrontavo una grande squadra, con uno stadio pieno e dal tifo caldo. Ora sono orgoglioso di vestire questa maglia e spero di togliermi tante soddisfazioni. L'unico club che ha giocato sempre in Serie A è l'Inter, perciò bisogna apprezzare ancora di più questa maglia. Spero di fare tanti gol, belli o brutti, purché siano importanti!".


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - DECEMBER 29: Henrikh Mkhitaryan of FC Internazionale and Matteo Cocchi of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on December 29, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

16 ore fa

Nerazzurri subito in campo: l'allenamento dell'Inter


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151